ultimora

Aronica: “Spero che il Napoli abbia la meglio sulla Juve. Zielinski va utilizzato”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto nel corso del programma "1 Football Club", l'ex giocatore ha parlato di Napoli-Juve

Intervenuto nel corso del programma "1 Football Club" in onda su 1 Station Radio, Salvatore Aronica ha parlato di Napoli-Juve, big match in programma domani: "Mi auguro che abbia la meglio il Napoli. È una squadra in netta ripresa e spero possa garantire continuità per riprendere il cammino interrotto. È una gara che, però, nasconde diverse insidie. Una partita sentita dalle due tifoserie e che, anche quest’anno, può avere una valenza importante ai fini della classifica. Gli azzurri, infatti, possono ricominciare a sognare per una quinta o quarta posizione che sarebbe un obiettivo importante per il club".

 

"Zielinski? Essendo una partita così importante, c’è bisogno di giocatori che siano abituati a giocarle. Per questo, ritengo che Calzona faccia bene a puntare sul polacco, al di là di ogni discorso relativo al rinnovo contrattuale. D’altronde, se il calciatore è a disposizione è giusto che il tecnico possa beneficiarne. In questi anni, Zielinski ha dato un contributo importante al Napoli".

(calcionapoli1926)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.