ultimora

Arsenal scatenato, primo colpo a segno. Poi altri 4 tra cui un nerazzurro

LONDON, ENGLAND - APRIL 30:  Arsenal supporters hold protest banners during the Barclays Premier League match between Arsenal and Norwich City at The Emirates Stadium on April 30, 2016 in London, England  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

I Gunners, ora al terzo posto, devono affrontare le ultime due partite di una stagione che li vedeva come pretendenti al titolo.

Lorenzo Roca

L'Arsenal sarà certamente una delle società protagoniste sul mercato di Premier League. Ora al terzo posto, devono affrontare le ultime due partite di una stagione che li vedeva come pretendenti al titolo. Per migliorare la situazione la società del Nord di Londra ha stilato un piani di mercato che prevede l'acquisto di 5 giocatori. Il primo è praticamente completato e si tratta del centrocampista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka. Il 23enne è a un passo dai Gunners che però non si fermeranno lì. Altri 4 acquisti potrebbero essere portati a termine: Henrikh ­Mkhitaryan del Borussia Dortmund, il difensore dell'Atletico Madrid Lucas Hernandez, il campione d'Inghilterra Ben Chilwell e il bomber nerazzurro Mauro Icardi.

(mirror)