Come si legge nella versione online di AS, il Las Palmas potrebbe essere interessato a Gabigol. Il brasiliano nel corso di questa stagione - pur essendo stato pagato tanto dai nerazzurri - non ha trovato all'Inter lo spazio si aspettava, poiché "non si è adattato al gioco e allo stile di vita milanese, cose che lo hanno messo in secondo piano", scrive il portale.
ultimora
AS – Gabigol, il Las Palmas ci riprova? Fonti vicine al club hanno rivelato…
Secondo il portale spagnolo il Las Palmas potrebbe riprovare - dopo dicembre - a prendere Gabigol.
Il Las Palmas aveva provato ad avvicinarlo già durante la sessione invernale di mercato, ma il trasferimento non si era poi concretizzato e ora potrebbero lanciare una nuova offensiva all'attaccante "affinché mostri il suo calcio e tutto il suo talento", si legge sul sito.
Fonti vicine al club avrebbero rivelato al quotidiano di aver "provato a prendere il calciatore a dicembre, ma non c'erano le condizioni. Ora si tratta di un'operazione che ci interessa ma che è in una fase iniziale e quindi non sappiamo se nella prossima settimana possano esserci importanti sviluppi", come scrive AS riportando le parole di queste fonti.
Le squadre interessate al giocatore sono diverse - si pensi, ad esempio, al Fenerbahce (clicca qui per approfondire) - nonostante la stagione al di sotto delle aspettative. Uno dei problemi però è l'ingaggio: il giocatore percepisce circa 2,7 mln a stagione, ma il giocatore sa che ha bisogno di rilanciare la propria carriera che ha subito una brusca frenata. L'Inter non vorrebbe che tornasse in Brasile; preferirebbe, infatti, che il giocatore giocasse in Europa, con Italia e Spagna tra le mete preferite.
(Fonte: as.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA