In Argentina, sulle pagine online di AS si parla del possibile trasferimento di Mauro Icardi al Real Madrid. La clausola rescissoria presente sul suo contratto, da 110 mln, non lo mette al riparo da eventuali assalti stranieri e allora in Italia hanno già avvisato Piero Ausilio: deve tornare a trattare con il suo agente, Wanda Nara, come è successo nell'estate del 2016, quando c'era da parlare del rinnovo e il Napoli era spuntato all'orizzonte. L'Inter non ha mai avuto nessuna intenzione di cedere l'argentino, ma deve tutelarsi se vuole trattenerlo ancora a lungo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
AS – Il Real trova Wanda sulla strada dell’assalto a Icardi: un ostacolo insormontabile?
Il giornale spagnolo, sulle pagine legate al Paese dell'attaccante nerazzurro, parla del suo manager e del ruolo che avrà in una eventuale trattativa
As scrive a proposito della possibile trattativa: "Wanda ha molto da dire sull'eventuale trasferimento. E' incaricata di portare avanti i negoziati, ma non sarebbe disposta a lasciare Milano dove sono cresciuto i suoi cinque figli, i tre avuti con Maxi Lopez e le due bimbe avute con l'attuale marito. Hanno un attico che affaccia direttamente sullo stadio e caricano costantemente foto del loro nido d'amore nella città italiana sui social network".
(Fonte: as.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA