Zinedine Zidane ha dato il suo via libera: Luka Jovic può lasciare il Real Madrid in prestito e trasferirsi in Italia. Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo AS, l'allenatore francese ha accettato di lasciar partire l'attaccante serbo, che ha già ricevuto diverse offerte dall'Italia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
AS – Inter, sfida a Roma e Milan per Jovic. Quella nerazzurra è l’offerta migliore, il serbo sceglierà…
Secondo il quotidiano spagnolo l'attaccante serbo sarebbe nel mirino del club nerazzurro con una corsa a tre con Roma e Milan
Su di lui ci sono la Roma, l'Inter e il Milan, con i giallorossi in vantaggio dopo la frenata per Borja Mayoral. Sullo sfondo resta anche l'opzione Manchester United, che però al momento non ha ancora mosso passi ufficiali. Il club giallorosso continua a trattare e al momento l'ostacolo è rappresentato dai quattro milioni d'ingaggio di Jovic. A insidiare la società capitolina ci sono l'Inter, che secondo AS offre condizioni economiche migliori, e il Milan, che punta sui buoni rapporti con il Real dopo l'ultimo affare Brahim Diaz.
Zidane e Jovic sono d'accordo: al di là dell'aspetto economico, il calciatore sceglierà il club che gli garantirà maggiore minutaggio in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA