- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Questa settimana il Real Madrid ha iniziato a progettare la squadra per la stagione 2017-18. Il primo punto da risolvere la situazione di diversi giocatori che hanno un punto interrogativo sul loro futuro.
Dopo aver conquistato la Champions League adesso deve lavorare alle operazioni di uscita. Questa settimana hanno iniziato i colloqui con i giocatori che potrebbero salutare: Coentrao, Morata, James, Danilo, Pepe, Mariano e Keylor...
Scrive AS a proposito di James Rodriguez: "Il giocatore ha più piede e mezzo fuori da Madrid. E anche lui messo in scena il suo addio al Bernabeu, quando Zidane lo ha sostituito contro il Siviglia. Il colombiano, 25 anni, è passatodall'essere un pilastro con Ancelotti a riserva per Zidane, che in questa stagione lo ha utilizzato solo il 33% dei minuti. Il gruppo Suning e l'Inter lo sognano e hanno già tentare il Real Madrid con un'offerta iniziale di 42 milioni di euro. Considerata però dal Real insufficiente per un giocatore che nel 2004 è stato pagato 80 milioni di euro. Anche il Manchester United lo cerca. E nelle ultime ore anche il PSG ha bussato alla sua porta."
(AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA