ultimora

AS – Morata, ecco il problema: 1 mese di stop. E’ volato a Torino: non si esclude…

La Spagna ha mietuto ben due vittime illustri, ieri sera, nella sfida con il Lussemburgo che le ha regalato il pass per l’Europeo di Francia 2016. David Silva e lo juventino Alvaro Morata sono i due giocatori usciti anzitempo, nella prima...

Dario Di Noi

La Spagna ha mietuto ben due vittime illustri, ieri sera, nella sfida con il Lussemburgo che le ha regalato il pass per l’Europeo di Francia 2016. David Silva e lo juventino Alvaro Morata sono i due giocatori usciti anzitempo, nella prima frazione di gioco, per guai fisici. AS riporta gli aggiornamenti sulle loro condizioni.

Entrambi hanno abbandonato il ritiro della Roja, non giocheranno contro l’Ucraina. Secondo AS, Morata dovrà stare fermo per un mese, a causa di un importante trauma al ginocchio destro. Non si esclude, da qui, che possa esserci una piccola crepa nel perone. Il giocatore è volato a Torino per sottoporsi a degli esami radiologici più completi con lo staff medico della Juventus. Gli esami condotti subito dalla Spagna hanno scartato l'ipotesi frattura del perone, ma non quella di una piccola crepa. Morata ha sentito molto dolore nelle ore successive all’infortunio. A una settimana dalla sfida con l’Inter, la Juve si ritrova in casa un brutto e sfortunato problema.