- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nella giornata di oggi Kwadwo Asamoah si è presentato ai tifosi del Cagliari. L'ex nerazzurro assicura che sta bene e ha voglia di dare il suo contributo alla squadra. "Sto benissimo, negli ultimi due-tre mesi mi sono allenato da solo, ieri ho iniziato a lavorare con la squadra. Sono pronto sia mentalmente che fisicamente, ora mi mancano le partite ufficiali".
"Sono contento della mia scelta di venire a Cagliari. C’erano tante richieste: avevo intenzione di chiudere la carriera con un’esperienza all’estero, ma poi si è prospettata la possibilità di venire in Sardegna e non ci ho davvero pensato due volte ad accettare. Ho giocato qui tante partite da avversario: ho percepito lo spirito di questo Club e dei propri tifosi. Voglio dare il massimo, la squadra attraversa un momento di difficoltà ma ha tutto per venirne fuori: giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo riprenderci presto”.
"Ritrovo alcuni vecchi compagni, come Duncan, Godin e Nainggolan. Ho notato che c’è un grande spirito di squadra, io sono qui per dare una mano. Porto la mia esperienza maturata in tanti anni di Serie A, la mia mentalità, che deve essere la stessa degli anni passati con Juventus e Inter: avere sempre un approccio positivo, in allenamento e in partita, e andare in campo convinti di poter vincere sempre. In questo momento difficile c’è più che mai bisogno di quest’atteggiamento".
(cagliaricalcio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA