00:12 min

ultimora

Asllani: “Barella uno dei migliori al mondo. Frattesi? Nessuna scommessa, ma se vince…”

Gianni Pampinella Redattore 
A due giorni dalla gara d'esordio contro l'Italia, Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa

A due giorni dalla gara d'esordio contro l'Italia, Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista nerazzurro conosce molto bene alcuni giocatori della nazionale di Spalletti. "L'Italia è una delle nazionali più forti del mondo. Anche il nostro centrocampo è molto forte. Aspetteremo questa partita e vedremo come andrà. C’è sintonia e positività. Abbiamo una partita contro l'Italia e la stiamo studiando, guardando i video, aspettandola".

Più facile affrontare l'Italia senza Barella?

—  

"È uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma anche in questo caso hanno centrocampisti molto forti, compreso Frattesi. Se c'è una scommessa con Davide? Non abbiamo fatto una scommessa, ma se vince non gli parlerò per qualche giorno, se vinco io non mi parlerà per qualche giorno".

La forza dell'Albania?

—  

"La nostra forza è il gruppo. Abbiamo i tifosi che ci sostengono".

Dimarco, Bastoni, Barella, Frattesi, Darmian, chi vorreste non affrontare?

—  

"Amo tutti quelli in campo perché sono miei amici e sono professionisti. Voglio essere in campo, voglio che lo siano anche loro. Quando è uscito il girone eravamo sull'aereo e abbiamo scherzato un po', ma non abbiamo scherzato dopo perché conosciamo il valore della partita e non ce n'è bisogno".

(Kohajone)