Il giocatore nerazzurro ha parlato alla fine della partita con la Roma nella quale ha sostituito come sempre il turco
Dopo la vittoria contro l'Inter, ai microfoni di Skysport, per l'Inter ha parlato Asllani. «Vittoria speciale? Fuori si è parlato tanto ma per noi era come le altre, preparata come le altre, con in palio punti importanti. siamo riusciti a vincere una gara difficile Sapevamo che giocavano molto bassi e siamo riusciti col nostro gioco a portarla fino in fondo, dai».
-Stai studiando da vice Calhanoglu, cosa ti sta insegnando e vediamo anche una continuità, com'è il tuo rapporto con il giocatore turco?
Ringrazio il mister per i minuti che mi sta dando e per la fiducia, mi fa giocare in gare difficili come quella di oggi. Per me Calha è uno dei play più forti al mondo e devo imparare tanto da lui perché è forte e come ha detto lui siamo come fratelli, siamo sempre insieme.
-La scelta giusta è stata rimanere all'Inter?
L'anno scorso è stato un anno di crescita e di studio. È una cosa grande passare dall'Empoli all'Inter, c'era anche Brozovic oltre a Calhanoglu. Quest'anno c'è solo lui e il mister mi sta dando fiducia. Io devo continuare a lavorare ed imparare da lui.