Si è notata eccome l'assenza di Hakan Calhanoglu in mezzo al campo nella partita di Champions League contro la Real Sociedad. Il turco, secondo il Corriere della Sera, starà però fuori anche a Empoli. Dove toccherà nuovamente ad Asllani, non brillantissimo nella notta europea:
Ultim'ora
ultimora
Inter, pesa l’assenza di Calhanoglu: Asllani poco supportato. Ma a Empoli toccherà a lui
"In Spagna l’Inter ha pagato più di tutte l’assenza di Calhanoglu in regia: con lui l’Inter ha il 68% di vittorie dalla scorsa stagione; senza di lui ha vinto una volta su tre (33%). Asllani è il suo vice, ma con appena 22’ sulle gambe era alla prima vera partita di Champions dall’inizio, dato che a Monaco un anno fa l’Inter era già qualificata".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Se per un allenatore è necessario buttare i giocatori nella mischia più dura per vedere come ne escono, è anche vero che l’albanese è stato poco supportato dai compagni e non è riuscito a tenere il ritmo impresso dai baschi. Calhanoglu, appiedato da un semplice affaticamento alla coscia sinistra, si allena ancora a parte, quindi domenica nella sua Empoli Asllani potrebbe avere subito l’occasione per rilanciarsi".
(Fonte: Corriere della Sera)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.