ultimora

Asllani: “Atalanta squadra difficile. Vogliamo portare a casa i 3 punti. Calha mi ha detto…”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta, Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Il campionato sta andando bene e cercheremo di portare a casa i tre punti. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto difficile che viene da molti risultati positivi, cercheremo di fare i tre punti come sempre. Io cerco di sfruttare tutte le possibilità, lavoro con umiltà". 

 

"So di avere giocatori forti davanti, imparo e vediamo. Calha? Mi ha fatto i complimenti, mi ha parlato tantissimo prima della partita e durante, mi ha aiutato e sono davvero contento di avere davanti un ragazzo così, perché è fondamentale".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.