Non una partita indimenticabile, quella giocata ieri all'Anoeta da Kristjan Asllani, chiamato contro la Real Sociedad a sostituire Calhanoglu. Ecco l'analisi de Il Giornale:
Ultim'ora
ultimora
Giornale – Asllani ripreso e ignorato dai compagni: Inzaghi ora libero di non farlo giocare
"L’avvio di secondo tempo in netta salsa basca, sostanziale fotocopia del primo a eccezione del gol, spinge Inzaghi ad accelerare i cambi. Fuori prima degli altri Bastoni (dentro Dimarco che va in difesa), con i flop di serata, Arnautovic (dentro Thuram) e Asllani (per Frattesi). Mkhitaryan diventa così il pilota davanti alla difesa".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"L’ipotesi che sembrava migliore già alla vigilia, ma evidentemente il tecnico ha preferito dare spazio al giovane ex Empoli, acquistato un’estate fa per 14 milioni, che finora nell’Inter mai ha dimostrato di valere. Ripreso più volte in campo dai compagni, che spesso lo ignorano negandogli il pallone e preferendo il lancio lungo. Non utilizzarlo, era una delle colpe che venivano rimproverate l’anno scorso a Inzaghi, che adesso per un po’ sarà libero di non farlo giocare".
(Fonte: Il Giornale)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA