ultimora

Asse Inter-Prato a gonfie vele, in Toscana passa un nuovo attaccante

Funziona l’asse Inter-Prato, funziona e non solo per i giovanissimi talenti del vivaio nerazzurro, ma anche per altri giocatori leggermente più cresciuti ma sempre di proprietà dell’Inter. Sta per passare in Toscana, infatti, il bomber...

Dario Di Noi

Funziona l’asse Inter-Prato, funziona e non solo per i giovanissimi talenti del vivaio nerazzurro, ma anche per altri giocatori leggermente più cresciuti ma sempre di proprietà dell’Inter. Sta per passare in Toscana, infatti, il bomber veneziano Riccardo Bocalon, classe ’89 in forza all’Unione Venezia nelle ultime stagioni.

A rivelarlo il sito TuttoB.com, secondo cui molte squadre in queste settimane hanno provato ad inserirsi sul giocatore, ma l’Inter di fronte ad ogni proposta è sempre stata ferma ed irremovibile: l’attaccante era stato promesso al Prato dal ds Piero Ausilio, e così nelle prossime ore l’affare è destinato a concludersi. L’asse Inter-Prato ha funzionato anche questa volta, seppur inizialmente lo stesso Bocalon avesse dubitato dinanzi alla richiesta toscana, in attesa di una chiamata dalla Serie B. Dalla cadetteria, in particolare,  erano giunti i sondaggi da parte di Lanciano e Trapani, che però non hanno affondato il colpo. Il nuovo attaccante del Prato sarà lui: l'ex Cremonese, Carpi, Sudtirol e Unione Venezia, Riccardo Bocalon.