ultimora

Assogna: “Inter impressionante contro l’Atalanta. Calhanoglu? Giocata da campione”

Matteo Pifferi Redattore 

Assogna esalta Inzaghi: "Vedo che Inzaghi sta completando un percorso, sa fare partite diverse tra di loro, contro l'Atalanta andava giocata così"

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, ha parlato così dell'Inter contro l'Atalanta:

"A me l'Inter ha impressionato contro l'Atalanta, partita di una difficoltà estrema. L'Atalanta è fisica e ti viene a prendere alto, ho visto la crescita di un gruppo e di un allenatore come Inzaghi che sa fare tante partite dentro una partita. Sa aspettare, perché c'era da aspettare contro l'Atalanta, ma va bene. Vedo che Inzaghi sta completando un percorso, sa fare partite diverse tra di loro, contro l'Atalanta andava giocata così. Poi ci sono i campioni, il filtrante di Calhanoglu lo vede solo un campione, Lautaro poi crea il gol da solo. La maturità di Inzaghi e i colpi dei singoli creano un mix che rendono l'Inter la squadra più candidata alla vittoria finale"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.