LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Giorgio Scalvini piace molto all'Inter. Non da oggi, tra l'altro. Perché il suo nome è da tempo sul taccuino della dirigenza dell'Inter, ma la pista è sicuramente in salita. Si legge su TuttoSport: "L’Atalanta non ha intenzione di privarsi di Scalvini per meno di 35-40 milioni di euro. I nerazzurri sanno perfettamente che trattenere a Bergamo il giocatore possa pure favorire la sua ulteriore crescita e quindi farne aumentare il valore. Con la Dea che però da bottega pregiata che fa desiderare i propri prodotti, potrebbe trasformarsi a battitrice di un’asta internazionale di un bene di lusso estremo.
Sul 42 nerazzurro infatti hanno messo gli occhi molte big europee, tanto che si vocifera di un serio interesse da parte del Bayern Monaco, con le inglesi, vedi Chelsea e City, che comunque monitorano la situazione. E pure Napoli e Juventus seguono l’evoluzione della vicenda del ragazzo di Chiari.
Scalvini ad oggi rappresenta quindi certamente un investimento importante, ma forse non del tutto proibitivo. L’Inter potrebbe infatti provare ad abbassare il costo del trasferimento inserendo un giovane di sua proprietà, vedi Fabbian o Mulattieri, magari con la formula del contro-riscatto per non perderne sin da subito il controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA