00:22 min

ultimora

Astori: “Addio di Borja Valero deciso da entrambi, Pioli è un punto di riferimento”

Matteo Pifferi

Il difensore della Fiorentina commenta così la cessione di Borja Valero

Direttamente dal ritiro di Moena, Davide Astori ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti incalzanti soprattutto in ottica rifondazione, vista la partenza di molti big, tra cui Borja Valero approdato ufficialmente (LEGGI QUI) all'Inter:

"Giocatori importanti in arrivo? Dico a tutti che c’è la certezza che la squadra sarà competitiva, lo vuole la piazza e la società. Stanno dimostrando che nonostante le vendite, che servono per far partire un nuovo ciclo, la squadra ripartirà e sarà competitiva, anche perché la piazza è importante e lo sappiamo".

SULLE PARTENZE -"Ogni situazione è diversa, per Gonzalo è stata la società che ha deciso di non rinnovare, Borja è stata una decisione di entrambi, gli altri credo sia normale voler giocare competizioni europee".

SU PIOLI -"Ottima persona, alla mano. Sarà un punto di riferimento, anche per parlarci di qualsiasi cosa. Farà sentire tutti a loro agio, anche i giovani, con i quali sa lavorare molto bene. Ha allenato squadre di grande livello, farà bene anche con noi".

(Violanews)