Si è giocata questa sera la partita dell'Atalantacontro il Como rinviata per il tempo avverso ieri sera. La gara è finita 3 a 1 per la formazione di Fabregas. Era passata in vantaggio la formazione di Gasperini con una rete di Zappacosta che ha segnato al volo dal limite dell'area ed era finito uno a zero il primo tempo. Poi si spegna la squadra bergamasca e sale in cattedra la formazione comense. A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo arriva la rete di Strafezza dell'1-1 su assist di Sergi Roberto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Serie A, il Como di Fabregas conquista la prima vittoria. Battuta l’Atalanta 3-2
Sconfitta per la squadra bergamasca nel recupero della gara che doveva essere giocata ieri ed era stata rinviata per maltempo
Al 54esimo il Como ribalta il risultato: il due a uno è un'autorete di Kolasinac che devia in porta per sbaglio la conclusione di Nico Paz. Al 58esimo arriva pure l'1-3 con Nico Paz che questa volta serve Fadera. Al 73esimo ci prova anche Cuadrado, ma nulla di fatto. Nel finale Audero si oppone a Kossounou e poi Carnesecchi ferma due volto gli uomini del Como. Al 92esimo Bellanova prova ad aprire per Djimsiti ma il compagno non riesce a superare l'ex portiere nerazzurro. Oltre i sei minuti di recupero arriva il rigore per la formazione di Gasperini: tira Lookman e spiazza Audero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA