ultimora

Atalanta-Inter, torna titolare Darmian. Davanti ballottaggio Sanchez-Lautaro

Andrea Della Sala

Dopo la vittoria della Supercoppa con la Juventus, l'Inter avrà un altro impegno difficile. Domenica la squadra di Inzaghi sarà ospite dell'Atalanta

Dopo la vittoria della Supercoppa contro la Juventus, l'Inter avrà un altro impegno difficile in campionato. Domenica la squadra di Inzaghi sarà ospite dell'Atalanta di Gasperini. Queste le ultime sulle formazioni secondo Sky Sport:

ATALANTA - Le assenze in Coppa Italia avevano fatto sorgere dubbi sul nuovo positivo in casa nerazzurra. Gasperini ha precisato la condizione medica di Djimsiti che sarà a disposizione contro l'Inter. Davanti ci sarà ancora Muriel. Il Mu si unisce al MA di Malinovskyi? Probabile dato che raramente Gasperini è partito con il "piccolo Ronaldo" senza l'ucraino (che in Coppa era squalificato) a supporto. In Coppa Italia erano assenti causa squalifica anche Toloi e Ilicic. Il primo sarà titolare, sul secondo non c'è certezza.

INTER - Con ancora negli occhi la vittoria del primo trofeo stagionale conquistato all'ultimo secondo, l'Inter prepara la difficilissima sfida di Bergamo. La domanda che tutti si fanno riguarda ovviamente il match winner contro la Juventus. Sanchez giocherà dall'inizio? Il 'nino maravilla' è in ballottaggio con Lautaro. In mediana torna Calhanoglu mentre a destra resta in pole Darmian.