01:13 min

ultimora

Verso Atalanta-Inter, rebus Scalvini: si decide oggi. Ecco dubbi e scelte di Gasp

Dubbi e scelte di formazione di casa Atalanta per la sfida contro l’Inter in programma domani a Bergamo: ecco le ultime da Tuttosport

Dubbi e scelte di formazione di casa Atalanta per la sfida contro l’Inter in programma domani a Bergamo. Tuttosport fa il punto sulle condizioni dei singoli della squadra allenata da Gian Piero Gasperini.

Dubbio Scalvini

—  

“Verso Atalanta-Inter con il dubbio Giorgio Scalvini. Anche ieri il difensore cresciuto nel vivaio si è allenato a parte con una seduta individuale, la lombalgia che già lo aveva costretto a uscire contro l’Empoli non è superata del tutto e il ragazzo va considerato in forse per la sfida di domani alle 18. Nella conferenza stampa di oggi Gasperini probabilmente sbroglierà la matassa, se Scalvini non dovesse farcela è pronto capitan Toloi (per lui sarebbe la gara numero 99 con la fascia al braccio da quando c’è Gasperini in panchina) ma è nelle alternative che i nerazzurri sono un po’ contati: Palomino è infortunato, l’unico giocatore di ruolo in panchina sarebbe Bonfanti (altro 2003) con alcuni elementi come Hateboer e Ruggeri che, da braccetti, possono adattarsi.

Dubbi e scelte

—  

Il gruppo di Gasperini l’altra sera (1 novembre) si è regalato una cena in compagnia con De Ketelaere, Touré e Scamacca che hanno anche partecipato a un karaoke (i video sono stati pubblicati sui social dai compagni), segno evidente di come sia un bel momento per la squadra, dentro e fuori dal campo. Le ultime scelte saranno fatte nella rifinitura di oggi, tra Inter e Sturm Graz i bergamaschi si giocheranno punti importanti e la voglia di continuare a restare in alto è parecchia. In attacco, scontata la conferma di Scamacca dopo l’exploit di Empoli, con Lookman favorito su De Ketelaere e Koopmeiners a completare il reparto”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.