FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Atalanta, Gasperini: “Hojlund? Non esiste una deadline. Se arriva offerta indecente…”

Gasperini Cremonese Atalanta
Le parole di Gian Piero Gasperini dal ritiro di Clusone sul mercato dell'Atalanta e, in particolare, su Hojlund
Matteo Pifferi Redattore 

"Finora è tutto un chiacchiericcio, il 10 per cento di quel che si legge è vero. Non serve a nessuno una finestra di mercato aperta da luglio a fine agosto". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dal ritiro di Clusone: "La differenza la fa l'attacco, dove si cerca sempre qualcosa di più. Ma anche in quel reparto, come in difesa, siamo numerosi: è un mercato in generale molto bloccato e difficile, condizionato dalle date che trovo fuori luogo e non in linea con le esigenze degli allenatori".

Atalanta, Gasperini: “Hojlund? Non esiste una deadline. Se arriva offerta indecente…”- immagine 2

Per il tecnico nerazzurro un'offerta adesso è fuori da ogni ipotesi: "Hojlund? Anche se fissiamo una data, metti il 15 agosto, il mercato non è finito, se arriva un’offerta indecente dopo decide la società, il giocatore. Io come data metterei 31 luglio ma realisticamente non c’è possibilità di metterla, anche Højlund l’anno scorso è stato così, è tutto aleatorio”.


Sui nuovi, Gasperini sospende il giudizio su Bakker, Adopo e Kolasinac: "I primi due sono arrivati all'inizio della settimana, Kolasinac solo venerdì ed è il quinto difensore dopo Toloi, Okoli, Scalvini e Djimsiti. L'impatto col gruppo è sicuramente positivo".

tutte le notizie di