02:19 min

ultimora

Atalanta, Gasperini: “Partite contro le grandi fatte bene. Bentancur? Il giallo ci stava”

Eva A. Provenzano

L'allenatore della squadra bergamasca ha parlato alla fine della gara contro la Juventus

«Alla fine ci siamo rammaricati per il pareggio: abbiamo creduto in un altro risultato quando la Juventus era in dieci ma poi Allegri ha messo in campo gente come Pjanic e Ronaldo (sorride.ndr) e il risultato che è venuto fuori è questo». Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Skysport, ha parlato del pareggio della sua Atalanta con la Juventus e ha sottolineato che la sua squadra ha fatto un'ottima prestazione.

E sulle polemiche sollevate da Allegri, Gasperini ha detto: «Dal nostro punto di vista c'è stato questo fallo, non so chi ha suggerito o meno, il fallo lo fischia subito e non so come è arrivata la comunicazione. Di sicuro era un'ammonizione che ci stava».

Poi è tornato sul modo dei suoi di affrontare i grandi club: «Abbiamo fatto partite con le grandi molto bene, ci siamo persi in certi momenti e buttato un po' di situazioni. Siamo una squadra diversa rispetto agli altri anni, siamo più offensivi, concediamo di più, dobbiamo sempre stare tutti bene altrimenti ci diventa difficile se caliamo. Globalmente un girone di andata fatto bene».

(Fonte: Skysport)