FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Atalanta-Inter: bilancio positivo per i nerazzurri di Milano, all’andata Icardi…

I precedenti in Serie A tra le due squadre

Fabio Alampi

Dopo la sconfitta per 1 a 0 in casa del Torino di domenica scorsa, la squadra di Luciano Spalletti torna in campo sabato 14 aprile alle ore 20.45 nell'anticipo serale del 32° turno di campionato: avversario l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, allenatore interista agli inizi della stagione 2011/12.

Quella di sabato sarà la sfida numero 114 in Serie A tra Atalanta e Inter: il bilancio complessivo recita 62 successi a 23 in favore dei nerazzurri di Milano, mentre sono 28 i pareggi. La gara di andata tra le due formazioni, disputata lo scorso 19 novembre a San Siro, si concluse sul risultato di 2 a 0 in virtù della doppietta messa a segno nella ripresa da parte di Mauro Icardi. Attualmente, gli orobici (reduci dal pareggio per 1-1 in casa della Spal) occupano la nona posizione in classifica con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte (47 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 34).

Torino-Inter sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Calvarese. Addetti VAR, Damato e Ranghetti.

(inter.it)

tutte le notizie di