- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dzeko: “Non penso alla riconferma, ma a dare tutto per l’Inter. Il Napoli…”
Doppietta contro l'Atalanta, una delle sue avversarie preferite. Edin Dzeko, tra i protagonisti assoluti dell'ultima vittoria dell'Inter del 2022, alla fine della gara dello Gewiss Stadium, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del bosniaco: «Hanno aperto loro le marcature segnando su calcio d'angolo come non deve succedere, ma è il calcio. Ma a parte i primi venti minuti abbiamo fatto bene. Più anziano o più esperienza? Esperienza sì. Gli anni sono lì, passano per tutti. Ma fino a che posso voglio dare tutto per l'Inter. Quando stai facendo gol vuoi continuare ma la sosta arriva nel momento giusto. Sarà importante poi a gennaio dare tutto».
-Ti stai giocando la riconferma per la prossima stagione, il tuo futuro è qui?
Non mi sto giocando questo. Gioco per l'Inter, ho un contratto e faccio il mio, cerco di dare alla squadra quello che posso e se riesco a fare qualcosa in più rispetto al gol sono solo contento.
-Napoli imprendibile?
Sta giocando alla grande in campionato e in CL. Il campionato è lungo e bisogna pensare gara dopo gara, ce l'abbiamo fatta anche oggi a vincere e poi penseremo alla prossima.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA