- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Lunch Match vedrà l’Atalanta sfidare l’Inter in un derby lombardo pieno di insidie per entrambe le formazioni. Gli esperti Sisal vedono la formazione di Inzaghi favorita a 2,25 contro il 3,00 dei padroni di casa e il 3,60 del pareggio. Pareggio sconosciuto all’Inter in campionato ma che, proprio contro la Dea, è uscito 6 volte nelle 9 sfide più recenti. Probabile che entrambe trovino la via del Goal, dato a 1,50, con una rete da fuori area in quota a 3,00.
Il VAR potrebbe diventare protagonista, ipotesi che si gioca a 3,25. Lautaro Martinez ha ritrovato la via della rete nella goleada contro il Bologna. Una rete del Toro, o di un suo eventuale sostituto, è offerta a 2,75. Attenzione anche a Edin Dzeko, sette volte a segno contro l’Atalanta: l’ottava marcatura si gioca a 3,00. Gasperini si affida a Duvan Zapata che, in 14 sfide, ha fatto male sono una volta agli interisti: il bomber colombiano che esulta è dato a 3,00.
(Fonte: RED/Agipro)
© RIPRODUZIONE RISERVATA