FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Atalanta-Inter, moviola CdS: non bene Massa, ma non incide. Le ombre…

Atalanta-Inter, moviola CdS: non bene Massa, ma non incide. Le ombre… - immagine 1

La direzione da parte del fischietto internazionale non è stata particolarmente apprezzata dal quotidiano capitolino

Daniele Vitiello

Non è piaciuto più di tanto al Corriere dello Sport l'arbitraggio di Massa in Atalanta-Inter. Questo il giudizio del quotidiano: "Non bene, figuriamoci benissimo l’internazionale Massa: tante difficoltà, soprattutto nel primo tempo, quando sia la rilevazione dei falli che quella disciplinare hanno avuto più di qualche ombra, per sua fortuna non ha inciso".

Due i rigori chiesti dall'Atalanta e non accordati dal direttore di gara: "Rischia Perisic quando mette la mano sulla spalla di Pasalic in area nerazzurra: se aggiungete un leggero contatto fra il ginocchio destro e quello sinistro dei due, capirete perché la caduta ha fatto tremare Inzaghi. Massa fa giocare anche nella ripresa, con una spinta di Bastoni su Koopmeiners, con pallone che già si è allontanato".

Questi, in particolare, gli errori secondo il quotidiano: "Grande occasione per Sanchez, sventata da Musso, ma tutto nasce da un contrasto “due-contro-uno” su Muriel, con pestone annesso: era fallo, altro che pallone (come spiega Massa). Ancora: Freuler interviene su Barella, gli pesta la punta del piede e lo colpisce (involontariamente) al naso, era sia fallo sia giallo, non è arrivato alcun provvedimento". 

tutte le notizie di