L'Inter ha già raggiunto Bergamo in pullman prima di pranzo. La lunga attesa verso la gara con l'Atalanta passa dalle ore in albergo prima della riunione tecnica e del trasferimento al Gewiss per la gara di stasera. Simone Inzaghi terrà a rapporto la squadra, ma non nasconderà sorprese di formazione l'incontro per determinare il piano gara. Arrivano conferme a Fcinter1908.it, infatti, di quanto provato alla vigilia ad Appiano Gentile: l'Inter ritroverà quindi Bastoni, Barella e Lautaro Martinez rispetto alla gara con il Feyenoord di mercoledì.


ultimora
FCIN1908/ Atalanta-Inter, scelta la formazione definitiva: Inzaghi scioglie il dubbio
Sciolto l'unico dubbio di formazione: confermata la presenza di Pavard nei tre di difesa, con Bisseck in panchina da jolly schierabile a gara in corso in più ruoli. Inzaghi si affida dunque al francese, che torna nello stadio dove subì il duro infortunio nel novembre del 2023: toccherà a lui provare a disinnescare Ademola Lookman, che con Retegui forma uno degli attacchi più temibili del campionato. Questa dunque la formazione decisa per la gara di stasera:
LEGGI ANCHE
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.