- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter ha già raggiunto Bergamo in pullman prima di pranzo. La lunga attesa verso la gara con l'Atalanta passa dalle ore in albergo prima della riunione tecnica e del trasferimento al Gewiss per la gara di stasera. Simone Inzaghi terrà a rapporto la squadra, ma non nasconderà sorprese di formazione l'incontro per determinare il piano gara. Arrivano conferme a Fcinter1908.it, infatti, di quanto provato alla vigilia ad Appiano Gentile: l'Inter ritroverà quindi Bastoni, Barella e Lautaro Martinez rispetto alla gara con il Feyenoord di mercoledì.
Sciolto l'unico dubbio di formazione: confermata la presenza di Pavard nei tre di difesa, con Bisseck in panchina da jolly schierabile a gara in corso in più ruoli. Inzaghi si affida dunque al francese, che torna nello stadio dove subì il duro infortunio nel novembre del 2023: toccherà a lui provare a disinnescare Ademola Lookman, che con Retegui forma uno degli attacchi più temibili del campionato. Questa dunque la formazione decisa per la gara di stasera:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA