- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Matteo Barzaghi di Sky Sport 24 ha intervistato alcuni giocatori dell'Atalanta che hanno parlato del match con l'Inter e di Roberto Gagliardini, loro ex compagno.
Queste le parole dei calciatori intervistati:
Petagna: “Inter? Partita importante, sarà uno scontro diretto per l’Europa. Gagliardini, difetto? Capelli brutti. Pregio? È un grandissimo giocatore. Roby, sei un grandissimo giocatore, sei fortissimo, ma vinciamo noi e arriviamo noi primi in campionato”.
Grassi: "Inter? Sicuramente sarà un partita in cui portare a casa punti, uno scontro diretto sì, dai. Gagliardini? Un difetto sono i capelli, anche se all'Inter li ha migliorati un poì. Pregio? Sicuramente umile. Roby, spero in tuo saluto domenica".
D’Alessandro: “Con l'Inter scontro diretto? Assolutamente sì, è una squadra fortissima, ha pochi punti meno di noi. Sarà un bellissimo scontro diretto da vedere e giocare. Gagliardini, difetto? A volte si perde qualche parola per strada mentre parla. Pregio? Umile, eccezionale, gran giocatore. Mi raccomando, una maglia da parte, se no faremo i conti alla fine”.
Caldara: “Scontro diretto con l'Inter? Ad inizio stagione non si immaginava, ora sì. Pregio di Gagliardini? È molto gentile, generoso. Difetto? Non i capisce a volte quando parla. Roby, ci vediamo domenica, stai attento”.
Papu Gomez: “Inter? Non è uno scontro diretto, può succedere di tutto, mancano tanti punti ancora. Pregio di Gagliardini? Bravissimo ragazzo. Attento Roby, chiudi le gambe che ti faccio un tunnel”.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA