FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gasperini: “Prossima con l’Inter? Incontriamo la più forte e sarà una bella prova”

Gasperini: “Prossima con l’Inter? Incontriamo la più forte e sarà una bella prova” - immagine 1
Le parole del tecnico della squadra bergamasca dopo il tre a zero imposto all'Empoli
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Giocare tante partite con avversari e ritmi diversi ti arricchisce perché migliora il tuo curriculum. Ci può essere un po' di fatica in certi momenti, quando fai la terza partita la domenica come ci è capitato, ma sono più i vantaggi». Così Gian Piero Gasperini ha parlato del calendario fitto a DAZN dopo la partita della sua Atalanta contro l'Empoli finita tre a zero.

Gasperini: “Prossima con l’Inter? Incontriamo la più forte e sarà una bella prova”- immagine 2

L'allenatore ha poi parlato dell'attaccante protagonista della partita: «Scamacca? Ha avuto qualche acciacco ma sta recuperando, se ha continuità in partita e allenamento la condizione migliora. Oggi ha fatto due gol, ha preso due pali, fatto un assist ha mostrato quello che è il suo potenziale, soprattutto nelle conclusioni. Come me lo immagino? Ha potenzialità, e può diventare un punto di riferimento per noi e speriamo anche per la Nazionale, ha le caratteristiche, stiamo lavorando tutti e lui sta cercando di migliorare il suo livello». 


E infine si è riferito alla prossima partita di Serie A, quella contro l'Inter: «Scalvini? Ha una lombalgia abbastanza forte, era migliorata, ma dopo oggi è venuta di nuovo fuori, era abbastanza rigido, ci auguriamo di poterlo migliorare. Cosa può dire la partita contro la formazione di Inzaghi? Incontriamo i più forti del campionato, anche per come hanno vinto sia in CL che in Serie A, contro Milan o Roma, partita straordinaria anche se vinta uno a zero. Quando incontri i più forti è una bella prova. E queste partite possono dire dove siamo arrivati, a che punto siamo  Avremo una bella prova e dobbiamo misurarci con queste squadre per valutare a che punto siamo», le parole del tecnico.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.