01:15 min

ultimora

Atalanta-Inter, salgono le quotazioni di Sanchez. Ballottaggio Dzeko-Lautaro

Andrea Della Sala

Si gioca questa sera a Bergamo la sfida tra Atalanta e Inter. Queste le ultime sulle formazioni che schiereranno Gasperini e Inzaghi

Si gioca questa sera a Bergamo la sfida tra Atalanta e Inter. Queste le ultime sulle formazioni che schiereranno Gasperini e Inzaghi secondo La Gazzetta dello Sport:

ATALANTA - Ieri pomeriggio rifinitura a porte chiuse a Zingonia, oggi i risultati dell’ultimo giro di tamponi, si spera senza sorprese. Gian Piero Gasperini dovrebbe, comunque, riavere a disposizione almeno qualcuno dei positivi della scorsa settimana (gli indizi, vedendo la distinta delle partite con Udinese e Venezia, conducono a Sportiello, Zappacosta e Piccoli). Al di là dei possibili imprevisti dell’ultima ora, il tecnico nerazzurro conserva ancora qualche dubbio di formazione, soprattutto sulla fascia destra e in attacco. In difesa, recuperato Djimsiti. Sicuri indisponibili Maehle e i lungodegenti Gosens e Zapata.

INTER - Qualche dubbio di formazione verrà sciolto solo oggi: i 5 più affaticati (Brozo, De Vrij, Dzeko, Lautaro e Barella) non hanno partecipato alla partitella, ma stanno bene. Davanti su le quotazioni di Sanchez («un piacere allenarlo»), Dzeko e Lautaro sono in ballottaggio.