ultimora

Atalanta, Scalvini resta in dubbio per la sfida con l’Inter: le ultime

Matteo Pifferi Redattore 
Scalvini è è ricaduto male sulla spalla sinistra nel match contro il Milan: oggi giornata chiave per capire se ci sarà con l'Inter

Dopo il pareggio contro il Milan, per l'Atalanta è tempo di tornare a San Siro per sfidare l'Inter. Gasperini deve sciogliere il dubbio Scalvini:

"Il dubbio principale riguarda Giorgio Scalvini, il difensore nerazzurro è ricaduto male sulla spalla sinistra e dunque verrà valutato nelle ultime ore a disposizione (nell'allenamento di ieri era ancora dolorante, ma tutto dipenderà dalla seduta pomeridiana di oggi). Non è escluso dunque che Hien possa partire dal primo minuto al centro della difesa, con Djimsiti e Kolasinac a completare il reparto", spiega il Corriere dello Sport.

Sarà titolare, invece, De Ketelaere che non ha inciso contro il Milan. Lo spauracchio numero 1 per gli interisti sarà Koopmeiners, arrivato in doppia cifra in stagione considerando tutte le competizioni. "In diffida Holm, Zappacosta e De Roon, ma Gasperini non farà di certo i conti con le eventuali squalifiche: in un tour de force simile bisognerà raccogliere più punti possibili per rimanere agganciati al treno europeo", chiosa il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.