ultimora

Atletico, 2-2 ad Almeria: Simeone: “Male in trasferta? È colpa mia. Il gol…”

Atletico, 2-2 ad Almeria: Simeone: “Male in trasferta? È colpa mia. Il gol…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atletico Madrid in conferenza dopo il 2-2 sul campo dell'Almeria in campionato
Alessandro De Felice Redattore 

Dopo la sconfitta di San Siro per 1-0 con gol di Marko Arnautovic, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, l’atletico Madrid non va oltre il 2-2 sul campo dell’Almeria in Liga.

Al termine della sfida, il tecnico Diego Simeone è intervenuto in conferenza stampa:

"Abbiamo iniziato molto bene, avevamo la palla che Barrios non riesce a controllare, quella di Memphis... Loro sono stati molto lucidi nel continuare a condurre la partita, noi siamo stati ingenui nei gol subiti. Non avevamo la solidità che serve in quelle azioni. In attacco abbiamo avuto occasioni, ma dobbiamo migliorare in fase difensiva. Il gol arriverà".


Atletico, 2-2 ad Almeria: Simeone: “Male in trasferta? È colpa mia. Il gol…”- immagine 2

Simeone ha poi aggiunto:

"Avremmo potuto essere più lucidi, non fare giocate forzate. Mi è piaciuta l'energia con cui ha giocato la squadra. Mi piace l’atteggiamento che ha avuto la squadra, ci è mancata la forza. Male in trasferta? L’unica cosa che posso pensare è che l'allenatore prepara male le trasferte, la responsabilità è sempre mia. Ci sono tante partite".

Infine la difesa:

“Per migliorare in difesa si inizia vincendo i duelli. So che i calciatori danno tutto quello che chiedo, lo hanno dimostrato, dipende prima da me, insistere di più, cercare quello che hanno e tirarglielo fuori”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.