ultimora

Atletico, con Tiago KO Simeone torna sul mercato? 4 nomi, due piacciono all’Inter

Dario Di Noi

Il grave infortunio occorso a Tiago (frattura della tibia) nell’ultimo weekend di Liga, cambia decisamente ogni prospettiva di mercato dell’Atletico Madrid. L’ex Juve e Lione rappresenta una pedina troppo importante, vitale per i...

Il grave infortunio occorso a Tiago (frattura della tibia) nell’ultimo weekend di Liga, cambia decisamente ogni prospettiva di mercato dell’Atletico Madrid. L’ex Juve e Lione rappresenta una pedina troppo importante, vitale per i colchoneros, ora più che mai bisognosi di un sostituto, da trovare in casa o sul mercato. Tiago starà fuori almeno 4 mesi. Da qui a gennaio, Simeone e la società cercheranno di capire se la rosa avrà bisogno di un nuovo innesto (oltre all’argentino Kranevitter, in arrivo dal River Plate).

AS ha analizzato la situazione, spiegando che - se arriverà un centrocampista - sarà qualcuno di esperto, qualcuno capace di unirsi ad un gruppo unito, competitivo e voglioso di tornare a fare la storia. Non sembra facile trovare giocatori così, ma a questo profilo potrebbero rispondere Toulalan (Monaco), Bonaventura (Milan) e altri due calciatori accostati anche all’Inter, come Tielemans (Anderlecht) e Biglia (Lazio).