ultimora

Atletico Madrid, due sorprese e un solo dubbio per Simeone in vista dell’Inter

Fabio Alampi Redattore 
Vigilia di Champions League per i colhoneros, che domani affrontano i nerazzurri nell'andata degli ottavi di finale

Ultime prove di formazione per l'Atletico Madrid in vista del match di Champions League contro l'Inter, andata degli ottavi di finale. Nell'allenamento della vigilia Diego Pablo Simeone ha potuto contare anche su Morata e su Gabriel Paulista, con Lemar e Azpilicueta unici infortunati. Il tecnico dei colchoneros ha in mente due sorprese: Marcos Llorente, dopo la doppietta segnata contro il Las Palmas, dovrebbe rimanere il centravanti della squadra, questa volta al fianco di Antoine Griezmann. L'altra è la presenza di Reinildo Mandava sulla corsia sinistra al posto di Samu Lino, che partirebbe dalla panchina.

Un solo dubbio per l'allenatore dell'Atletico Madrid, e riguarda l'elemento da schierare al centro della difesa: nella sessione odierna è stato provato prima il belga Witsel e successivamente il montenegrino Savic.

La probabile formazione:

Oblak; Molina, Giménez, Witsel/Savic, Hermoso, Reinildo; Koke, Saúl, De Paul; Griezmann, Marcos Llorente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.