- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter, dopo i test di ieri, ha riscontrato la positività di un membro del gruppo squadra. Non è un calciatore. Ma oggi sono stati fatti altri test per verificare le condizioni dei giocatori nerazzurri, se ci sono altre positività in squadra.
Qualora non ci fossero altri contagi fino a lunedì potrebbero riprendere gli allenamenti alla Pinetina, spiegano a Skysport. Le sedute di allenamento sono state sospese dall'ATS insieme a tutte le attività fino al 21 marzo.
Tutti i calciatori sono in isolamento fiduciario. Se sono negativi possono comunque spostarsi solo dalla loro abitazione alla Pinetina e la quarantena (fiduciaria) vale per 14 giorni a partire dall'ultimo tampone positivo. Per quanto riguarda i Nazionali vale quanto deciso dall'ATSfino a lunedì a meno che lunedì non arrivi un'altra comunicazione. Ma dipende dall'azienda sanitaria, ovviamente e non dall'Inter. I giocatori positivi potranno effettuare il tampone dopo 10 giorni dal test risultato positivo, potranno sostenere gli esami e in caso di negatività aggregarsi alla squadra.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA