03:08 min

ultimora

Ts – Attacco Inter, non va escluso un “mister x”. Pista Arnautovic non semplice. Taremi…

In attesa di capire come si risolverà la vicenda Samardzic, l’Inter lavora anche sull'attacco

In attesa di capire come si risolverà la vicenda Samardzic, l’Inter lavora anche sull'attacco. Un tassello importante per la squadra di Inzaghi che farà capire quali saranno le ambizioni del club. "Qualora l’arrivo del serbo dovesse saltare, non si deve escludere che pure per quanto riguarda l’attacco, la situazione (lato economico) possa ancora cambiare. Intanto la pista che porta al ritorno di Arnautovic non è semplice", sottolinea Tuttosport.

"Il Bologna, a una settimana dalla prima di campionato, non vuole privarsi della sua stella, se non per un’offerta irrinunciabile. Dopo aver rinunciato a Balogun per le richieste dell’Arsenal che continua a considerare la punta un asset da cinquanta milioni di euro, anche l’interesse su Taremi rischia di avere lo stesso esito".

"Dal Portogallo assicurano che l’Inter continui a monitorare l’iraniano (su cui ha messo gli occhi anche il Tottenham), ma si sottolinea pure come i nerazzurri non possano probabilmente permettersi i 30 milioni richiesti dal Porto. Per tutte queste ragioni non va escluso che Ausilio non tiri fuori dal cilindro un “mister x”". 

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.