00:52 min

ultimora

Inter, Taremi colpo già chiuso per l’attacco: “Nelle idee del club il suo ruolo sarà…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Che ruolo avrà Mehdi Taremi nell’attacco dell’Inter per la stagione 2024/25: ne parla calciomercato.com

Che ruolo avrà Mehdi Taremi nell’attacco dell’Inter per la stagione 2024/25. Il club nerazzurro ha già chiuso il colpo a 0 per rinforzare il reparto avanzato di Simone Inzaghi e calciomercato.com svela che “ai nastri di partenza della prossima stagione l'Inter si ritroverà con un Alexis Sanchez in meno e con un Mehdi Taremi in più per completare l'attacco ma il centravanti iraniano è un attaccante con caratteristiche molto più simili a quelle di Lautaro e di Arnautovic che non a quelle di Thuram.

Sebbene il francese indossi la 9 e sebbene si consideri una punta centrale pura, le sue caratteristiche sono più da seconda punta che non da prima, con grande capacità di affondare in verticale, saltare l'uomo in velocità e rilanciare l'azione rispetto ai compagni. Ed è questo che l'Inter sta cercando sul mercato”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.