ultimora

Attacco, Mancini ne vuole due. Cuadrado, ecco la strategia. E c’è l’apertura per…

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Mancini vuole due attaccanti per la prossima stagione, da affiancare ad Icardi e Palacio. Uno dei due potrebbe essere Cuadrado. In tal senso arrivano dall’Inghilterra...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Mancini vuole due attaccanti per la prossima stagione, da affiancare ad Icardi e Palacio.

Uno dei due potrebbe essere Cuadrado. In tal senso arrivano dall'Inghilterra segnali positivi percchè i più informati scrivono che nei prossimi giorni, il suo agente, Lucci, partirà alla carica con i Blues per chiedere che al suo assistito venga concesso di tornare in Italia, la metà preferita. Sulle sue tracce si sono messe sia Inter sia Roma, sostanzialmente con il medesimo piano: prestito più o meno oneroso, con diritto/obbligo di riscatto a 25-27 milioni di euro. Preziosi, invece, al "Giornale della Liguria" ha rivelato che sulle tracce di Diego Perotti continua ad esserci anche l'Inter, insieme a Valencia e Watford.