Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di OneFootball della stagione tra i pali del club blucerchiato. Il numero uno ha sottolineato la grande prova della squadra di Ranieri contro l'Inter di Antonio Conte in quella che è l'ultima sconfitta in campionato dei nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Samp, Audero: “Ultimi a battere l’Inter: è la più forte. Il rigore di Sanchez…”
Le dichiarazioni del numero uno della Sampdoria sulla sfida contro l'Inter di Antonio Conte e la vittoria della squadra di Ranieri
La parata o la partita che ricordi con più affetto in questi due anni e mezzo?
"Ho tanti bellissimi ricordi, ma rimanendo sulla più stretta attualità, non posso non dire Sampdoria-Inter. Abbiamo giocato una grande partita, contro la squadra più forte del campionato. Siamo stati gli ultimi a batterli prima di questa striscia di vittorie e questo dà ancora più valore a quello che abbiamo fatto. In quella partita ho parato anche un calcio di rigore a Sanchez, sullo 0-0. Se avessero segnato, forse sarebbe andata diversamente, ma per fortuna sono riuscito a respingere il pallone. Un motivo in più per eleggerla come la mia prestazione preferita della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA