- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Genoa, Italy January 6: Emil Audero goalkeeper of UC Sampdoria saves the penalty taken by Alexix Sanchez of FC Internazionale during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on January 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Fanpage.it, il portiere della Sampdoria, Emil Audero, nel corso di un'ampia intervista, ha parlato anche del rigore parato ad Alexis Sanchez nell'ultimo Samp-Inter.
Ci sono almeno tre parate che indicano la bontà della stagione che sta facendo: quella su McKennie contro la Juve, quella su Zapata nel derby e il rigore su Alexis Sanchez contro l’Inter. Qual è la sua preferita?
"Sono tutte e tre belle, completamente diverse tra di loro e forse non c’è una che preferisco. Forse quella più particolare come gesto tecnico è quella su McKennie, dove però il risultato finale è stato negativo. Quella nel derby è stata una bella parata e lo sarebbe stata ancora di più se ci fossero stati i tifosi ma se uno deve mettere la ciliegina sulla torta dico quella su Sanchez considerando la vittoria finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA