FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Auriemma: “Inter solida e completa, lo dimostra un dato. La differenza tra Juve e Napoli…”

L'analisi di Auriemma

Matteo Pifferi

Presente a Premium Sport, il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato così dell'incidenza che il risultato di Inter-Juventus sulla prestazione negativa del Napoli contro la Fiorentina:

"Incidenza del risultato di San Siro? Molta, credo che ci sia stato un cocktail di emozioni che hanno portato il Napoli a non avere la giusta applicazione. C'è stato anche un intimo appagamento per il successo contro la Juve, in Italia non siamo più abituati a festeggiare chi vince lo Scudetto perché lo si fa in 5/10 minuti al massimo. A Napoli ci sarà sempre l'entusiasmo quando si vince, io non ci spero più ma se qualcosa di anomalo sarebbe dovuto essere la gara di San Siro. L'Inter era andata in vantaggio, quella è stata la partita scudetto. Qualcuno l'ha definita così, i giocatori l'hanno interpretata così".

DIFFERENZA NAPOLI-JUVE - "Due pareggi, possiamo rammaricarci per lo 0-0 con il Chievo o l'1-1 contro il Sassuolo? Saremmo degli ingrati".

INTER - "Non credo che l'Inter non sia stata esaltante, prima di sabato non aveva mai perso un confronto diretto a testimonianza di quanto fosse solida e completa".

tutte le notizie di