Durante la trasmissione tv Pressing si discute del mancato giallo per Mkhitaryan che diffidato avrebbe saltato Napoli-Inter


ultimora
Auriemma: “Mkhitaryan? Fa venire retropensieri”. Sabatini lo smonta: “Ironia infantile”
Cesari: "Piccinini ha preso un provvedimento incompleto. Nulla da dire sul fallo fischiato, a questo punto è automatico il cartellino giallo vista l'azione potenzialmente pericolosa con du attaccanti e un difendente. Perché? Si sarà dimenticato, non avrà visto bene. Errore grossolano".
LEGGI ANCHE
Zazzaroni: "Aveva visto Parma-Bologna e aveva visto Abisso che non aveva ammonito Cancellieri, secondo giallo".
Auriemma: "Sai quando ci sono le partite che valgono tantissimo e si verificano questi episodi come disse Conte mi viene da pensare. Seguo la sua linea. Il Napoli è in grande difficoltà numerica e dovrà fare meglio. Anche l'Inter sta messa maluccio ha vinto soltanto perché ha un grande bomber altrimenti sarebbe finita in parità e non sarebbe cambiato nulla".
Sabatini: "Ma così sono nettamente favoriti i giocatori di Lazio e Roma che vanno sotto la curva e si prendono il giallo. C'era il giallo per Mkhitaryan e per Lautaro e va detto, non con l'ironia di Auriemma che mi è sembrata infantile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA