Raffaele Auriemma, giornalista vicino al Napoli di De Laurentiis, ha spiegato quale sarà l'obiettivo degli azzurri con l'ex Inter Luciano Spalletti in panchina.
ultimora
Auriemma: “Spalletti al Napoli vuole un interista. A De Laurentiis ha detto…”
Il focus del giornalista vicino al club azzurro a proposito del nuovo corso inaugurato dall'ex Inter
Queste le sue parole nell'editoriale per Star Casinò: "Se nel Napoli l’obiettivo primario di ogni stagione è sempre l’approdo ai gironi di Champions League, allora il tecnico Luciano Spalletti è l’uomo giusto per provare l’assalto nella prossima stagione di serie A. Da quando il club azzurro ha cominciato a frequentare la massima competizione continentale (era il 2011), non era mai successo di fallire la qualificazione per due stagioni di seguito e il coach di Certaldo ha un curriculum che testimonia la sua particolare predisposizione: nelle ultime 13 stagioni ha centrato 11 volte l’obiettivo ed una di queste si è dimesso prima di completare il campionato. Spalletti non si è nascosto e ha già detto a De Laurentiis che, se gli lascia la squadra così come è, a lui va benissimo per l’obiettivo Champions".
Tra i diversi nomi accostati al Napoli, però, ce n'è uno molto gradito al tecnico di Certaldo. Spiega Auriemma: "Come rinforzo e sempre se dimostrerà di aver recuperato in pieno dall’infortunio, a Spalletti farebbe piacere avere di nuovo l’uruguaiano Vecino dopo l’esperienza in comune all’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA