ultimora

Ausilio annuncia cessioni e due giocatori sono già  certi di salutare: ecco chi

Daniele Mari

Piero Ausilio, nel pre-partita di Napoli-Inter, ha annunciato che a gennaio l’Inter cederà alcuni elmenti per permettere loro di giocare con regolarità. Due giocatori, riferisce oggi il Corriere dello Sport, sono già pronti ai saluti. Il...

Piero Ausilio, nel pre-partita di Napoli-Inter, ha annunciato che a gennaio l'Inter cederà alcuni elmenti per permettere loro di giocare con regolarità. Due giocatori, riferisce oggi il Corriere dello Sport, sono già pronti ai saluti.

Il primo è Martin Montoya, arrivato con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il suo addio a Milano è scontato già nel mese di gennaio.

Un altro giocatore con la valigia in mano, sottolinea il quotidiano romano, è Dodò: acquistato per volontà di Walter Mazzarri, è tornato da poco dopo un brutto infortunio al ginocchio. Il classe 92 è all’ultimo posto nelle gerarchie del tecnico jesino e il suo addio è cosa certa. L’ex Roma sarà dunque ceduto per dargli la possibilità di giocare e per farlo rivalutare dato che l’Inter dovrà versare alla società giallorossa 7,8 milioni di euro per il riscatto.