00:59 min

ultimora

Ausilio avverte: “Gabigol? Coutinho insegna, si vuole tutto subito. A Gabriel dico…”

Daniele Mari

Il ds nerazzurro ha invitato alla prudenza nei giudizi su Gabigol: "Davanti ha tanti Nazionali. Deve solo lavorare e continuare così"

Piero Ausilio, intervistato da Sky Sport, ha commentato così la dipendenza da Mauro Icardi e ha invitato alla prudenza nei giudizi su Gabigol: "Intanto speriamo che Icardi non smetta di segnare. Domenica scorsa ha segnato anche Perisic. Forse è vero che statisticamente siamo troppo dipendenti da Icardi ed è un‘analisi che stiamo facendo anche con l’allenatore. In attacco ci sono tanti uomini diversi l’uno dall’altro e tutti bravi, la grande voglia di uscirne tutti insieme faranno arrivare anche i gol degli altri giocatori.

Gabigol? Mi ricordo di quanto poco tempo abbiamo dato a Coutinho, lo abbiamo prestato e poi anche siamo stati costretti a cederlo. Non c’è mai pazienza, si pretende subito che siano pronti. Gabriel è bravo e forte e ha voglia di lavorare. Davanti ha tanti Nazionali. Deve solo lavorare e continuare così, deve solo lavorare come sta facendo e arriverà il suo momento, come quello di tutti gli altri. Abbiamo giocatori forti e che sono importanti per l’Inter".