ultimora

Ausilio-Bologna? Thohir si fida di lui, difficile parta. L’Inter dovrebbe però…

Simona Castellano

Piero Ausilio è stato accostato al Bologna, ma è davvero difficile che lasci l'Inter

In mattinata si è parlato di un probabile interesse del Bologna per Piero Ausilio. L'attuale direttore sportivo dell'Inter sicuramente negli anni si è contraddistinto per competenza e serietà oltre che per aver portato a termine importanti trattative di mercato.

Secondo il Corriere dello Sport, comunque, "l’Inter farà bene a blindarlo visto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2017. Erick Thohir si fida ciecamente del suo uomo mercato e anche quest’estate, in accordo e sintonia con Mancini, lavorerà per costruire e rendere competitiva una squadra che dovrà puntare allo Scudetto nella prossima stagione". 

Nonostante il Bologna avrebbe individuato in Ausilio l'ideale sostituto di Pantaleo Corvino, sembra difficile, se non impossibile, pensare che l’Inter faccia partire il dirigente. "La società di Corso Vittorio Emanuele, però, farebbe bene a muoversi proponendo ad Ausilio il meritato rinnovo di contratto per non rischiare di perdere uno dei più bravi dirigenti, giovani, italiani in circolazione", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

(Fonte: corrieredellosport.it)