ultimora

Ausilio: “Mazzarri non si discute. Vidic? Neanche. Anzi, siamo contenti che…”

Alessandro De Felice

L’Inter fatica a mostrare un gioco decente e soprattutto a mostrare una mentalità da squadra. Nonostante i molteplici problemi palesati dalla squadra in quest’ultimo periodo, Piero Ausilio è sceso in difesa di due tra gli uomini più...

L'Inter fatica a mostrare un gioco decente e soprattutto a mostrare una mentalità da squadra. Nonostante i molteplici problemi palesati dalla squadra in quest'ultimo periodo, Piero Ausilio è sceso in difesa di due tra gli uomini più criticati del momento: Walter Mazzarri e Nemanja Vidic. Queste le parole che il ds nerazzurro ha rilasciato ai microfoni di TeleLombardia:

"Walter Mazzarri non è un allenatore che può essere discusso sotto il profilo tecnico, poi antipatie e simpatie sono cose diverse. Per quanto riguarda Nemanja, dico la stessa cosa: non può essere discusso. Siamo veramente soddisfatti di aver condotto questo tipo di operazione con un campione di questo calibro. Non bisogna giudicare una prestazione, sono sicuro che nel tempo si confermerà e poi potrà iniziare a vivere di rendita sulle buone prestazioni mostrate." Parole importanti che di fatto stemperano le critiche. Un modo per far sapere a tutti che Mazzarri, quanto Vidic, godono del pieno sostegno della società. Non una cosa da poco visti i tempi che corrono.

Pasquale Guarro