Dopo l'incontro avvenuto qualche settimana fa, Ramadani (agente di Jovetic) e Ausilio potrebbero presto incontrarsi nuovamente per discutere circa il futuro del montenegrino. Una cosa è certa: l'attaccante, ormai da troppo tempo ai margini del progetto, vuole cambiare aria e in cima alle sue preferenze ci sarebbe un lieto ritorno in Toscana, per vestire nuovamente la maglia della Fiorentina.
ultimora
Ausilio-Ramadani, nuovo incontro per Jovetic: l’ag. spinge per la Fiorentina ma…
Il montenegrino tornerebbe molto volentieri in Toscana, ma la società di corso Vittorio Emanuele non concederà sconti
Un ritorno che anche i tifosi gigliati riaccoglierebbero volentieri, ma non mancano alcuni impedimenti da superare all'interno della trattativa. L'Inter aveva chiesto ai viola Badelj, proponendo uno scambio di prestiti semestrale, ma i Della Valle hanno immediatamente provveduto a stroncare la trattativa. Reazione che ha causato un leggero fastidio ai nerazzurri, che adesso non sembrano esaltati dall'idea di favorire il trasferimento di Jovetic in magia viola.
Ramadani, che nelle scorse settimane era stato molto duro accusando Pioli di lasciarsi fare la formazione da alcuni calciatori, cercherà di ammorbidire la linea di Ausilio, al fine di accontentare il proprio assistito. Ma difficilmente i nerazzurri concederanno sconti e la Fiorentina potrebbe nuovamente, come accaduto questa estate, dover rinunciare a Stevan Jovetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA