ultimora

Ausilio: “Seguiamo un giocatore offensivo italiano”. Tutte le strade…

Riccardo Fusato

Tutte le strade portano ad Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, è il giocatore della Lazio l’uomo inquadrato dall’Inter per completare il reparto d’attacco in vista della prossima stagione. Segnali a tal...

Tutte le strade portano ad Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, è il giocatore della Lazio l'uomo inquadrato dall'Inter per completare il reparto d'attacco in vista della prossima stagione.

Segnali a tal proposito sono arrivati anche dalle recenti parole del ds Ausilio: "Abbiamo messo nel mirino un giocatore dell'attuale serie A, offensivo e duttile". Identikit che rispecchia alla perfezione proprio Candreva, l'uomo che con la sua doppietta nel 2-1 per la Lazio del 20 dicembre scorso a San Siro, ha dato il via alla crisi dell'Inter di inizio 2016. Il giocatore romano non sta vivendo un'annata facile alla Lazio: dopo diversi problemi nella prima metà di stagione (in estate Pioli gli ha tolto la fascia di capitano affidandola a Biglia; poi la sconfitta nel playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen e i mancati investimenti che hanno di fatto escluso la Lazio dalle zone alte della classifica), adesso Candreva è finito addirittura in panchina, diventando di fatto un'alternativa a Felipe Anderson. Il brasiliano sta giocando le gare di campionato, l'azzurro di Europa League. Negli ambienti laziali è comune l'idea che Candreva a fine anno lasci la Lazio, a di là di ciò che accadrà a Pioli, anche se Lotito difficilmente abbasserà le sue pretese sotto i 20 milioni.

(Tuttosport)